Foto & Viaggi

Racconti brevi, e anche pillole di tutto ciò che durante le nostre uscite vogliamo sottolineare. Un diario puntuale di fatti accaduti, scorci visti girulando qui e la e che volgiamo condivider con voi senza troppo romanzare.

  • Desenzano del Garda
    Arriviamo a Desenzano da est, giungendoci di rotonda in rotonda e ci fermiamo quando un antico palazzo e una vetusta torre ad orologio attrae la nostra attenzione. Ci fermiamo cosí in un grande posteggio che neanche a farlo apposta incrociamo per tempo e ne approfittiamo subito. Usciamo cosí dalla ciclabile/pedonale che fiancheggia la strada e …
  • Mission impossible
    Ma anche no… …quando l’obiettivo é un gelato
  • … la piacevolezza del sollazzo
    La coda, il caldo e l’interminabile attesa della coda distanziata in mascherina per il checkin alla fine ti portano in un mondo distante e nuovo, dove anche il sudore ha nuovi aspetti così diversi da far sembrare quasi una cosa piacevole anche sudare (questa é grossa) . Ma diciamolo, quando poi arriva la fresca sera …
  • La dura sofferenza delle vacanze
    Parti… e poi l’aria condizionata salta. Viaggi con l’aria forzata dei finestrini semi aperti. Si sta bene tutto sommato perché in questo periodo di COVID é tutto strano. Poi arrivi all’uscita e ti fermi: in 18 minuti fai 300 metri e te ne avanzano 800. Caldo. Le macchine che ti sfrecciano a fianco e tu …